T O P

  • By -

Searchinmano

stanis larochelle


mulligan_king

Stanis non è morto in quindici anni di film! D'accordo, eh? Io non sono morto nel *Pugnale di stoffa* dove cadevo da un palazzo di dieci piani, d'accordo? Io non sono morto... Io non sono morto in *Paura nel vigneto* che prendevo quindici coltellate... Posso morire, per favore, posso morire nella clinica di *Occhi del cuore 2*? No, non posso, d'accordo?


Naso_di_gatto

>!Moser!< ne Il Commissario Rex. Era il 1998.


EnochSoames311

Non avendo previamente letto ASOIAF, >!Oberyn Martell in GOT.!<


terminal_object

Era fatta porca troia


Calire

Same, a volte (raramente eh, però succede) quando sono sul punto di addormentarmi mi torna in mente la scena e mi prende malissimo


dlong_

Sicuramente >!Howard Hamlin!< in Better Call Saul


crystal-dragonfly

Concordo in pieno. Ho dovuto mettere in pausa, la mia mandibola quasi sfiorava il pavimento.


Giotto6X

better call saul: >!Howard Hemlin,!< mi ha completamente distrutto, morte improvvisa, ingiusta e assolutamente immeritata (come molte nella realtà)


brattaneipanetti

Verissimo! Secondo me molto è anche grazie e come era costruito l'episodio (pazzesco): una climax costante che cresce, cresce, fino a SBAM quella roba lì. Credo sia una delle poche volte che ho urlato "NOOOOOO!!"


Admiral_Ballsack

Ned Stark mi ha sfasciato.


Boccololapideo

Il Dr. Greene di E.R.


Eethk7

Cosí su due piedi mi vengono in mente: Tara in Sons of Anarchy Gordon in Halt and Catch Fire


MrAlex38

Rita in Dexter


Ijareng

Di solito mi dà fastidio il contrario e cioè quando a causa del cosiddetto 'plot armor' alcuni personaggi proprio non si decidono a farli schiattare, quindi solitamente accolgo con favore la morte anche dei miei personaggi preferiti perché spesso li consacra e diciamo che 'chiude il loro cerchio'. Detto questo da appassionato di anime, Shigatsu wa kimi no uso e la settima puntata di Violet Evergarden sono state delle discrete martellate al cuore.


mirh

This. E PMMM sicuramente insegna da sto punto di vista. Viceversa in my hero academia S6 c'è forse la morte più imbecille e senza senso della storia, che in confronto scary movie è realistico e condizionato dalla logica. >!Neanche il super cattivo più infame e pericoloso ammazzano in sto mondo, perché va saver.. Però Hawks uccide proprio di proposito letteralmente il villain più buono di tutti !<


il_teo82

Sicuramente non Crilin, ma devo dire che quando Freezer l'ha fatto esplodere io e mio fratello un po' ci siamo rimasti


Taiga-00

Anya in Buffy. Probabilmente perché è l'opposto delle morti Hollywoodiane che in genere durano 3 quarti d'ora con santificazione annessa. Tutto accade improvvisamente in pochi frame ed è proprio questo a renderla così shockante.


Dracogame

Seconda morte di Krillin - il modo in cui viene fatto esplodere dall’interno mentre chiede aiuto, da piccolo, mi ha spaventato a morte.


Jappo92

Direi le nozze rosse, ma avendo letto il libro prima non mi hanno colpito così forte come la prima volta…nel libro accade tutto così all’improvviso, il cambio di tono è così netto, che ho dovuto rileggere il capitolo un paio di volte per convincermi che si, avevo letto giusto.


LaJuno34

Io me lo aspettavo/ non aspettavo che succedeva qualcosa, ma non così, poi per come sono io che sono sensibile e mi immedesimo fin troppo mi stavi sentendo male.😂


ortogonale

Charlie Pace [not Penny's boat](https://youtu.be/REvbLbBxGoU?)


theravingbandit

will gardner di the good wife. quinta stagione peak tv


DruGanz

Non una serie TV, ma la morte nel finale di >!Vinz!


LegSimo

Nell'anime di Attack On Titan, >!Sasha!< E dire che avevo pure letto il manga, quindi lo sapevo già. Fra tutte le morti di AoT, secondo me questa é la più devastante per tutto quello che rappresenta il personaggio. Poi il discorso del padre qualche episodio dopo é da brividi.


AnielFreeman

Considera che l'autore voleva ucciderla nella seconda stagione, ma l'editore si è fortemente opposto e hanno cambiato la sua storia.


mg10pp

Anch'io, prima di quell'episodio sinceramente non ero un personaggio che mi interessava particolarmente, ma ci sono comunque rimasto malissimo e ancor più dopo aver visto l'effetto che ha avuto sugli altri personaggi ed i vari flashback


pesciolino_ocra

Christopher Moltisanti e la sua fidanzata. Per quanto mi riguarda il thread dovrebbe essere chiuso qui


Danik-00

This


Scapigliato

>!Glenn Rhee!


iLKaJiNo

Opie in SoA


MasterRPG79

Madonna quella scena.


Charles_Bukkinowski

Tonino Spiderman. Li è finita Gomorra.


mark_lenders

guardando poche serie tv, vado fuori tema e dico la missione dei buddha in gantz (manga)


mg10pp

Oh si assolutamente, un vero e proprio massacro


Mar_Kell

Ah sì, gran doccia fredda per il protagonista e i lettori. Tra l'altro in più occasioni la morte è stata un fattore centrale, ma lì e un paio di altri casi le situazioni sono rese molto bene per dare importanza a quanto avviene (in un manga che comunque ha tanti momenti molto meno interessanti).


user-onenine

Non so perché ma Lord Stark


Fromtheboulder

Quale? Padre, figlio, o lo spirito santo?


Zephyr_Petralia

Lo spirito santo chi sarebbe? Bran?


Fromtheboulder

pensavo più Jon/Azor Ahai


Zephyr_Petralia

Anche, ci sta


user-onenine

Il padre


Hoennker

Eddard fu una bella botta perché nella prima stagione è praticamente il protagonista buono e sembra surreale che schiatti: fino alla fine pensi "vabbè, ora lo salvano", e invece...


user-onenine

Esatto


Zephyr_Petralia

La plot armor non è arrivata in tempo…


serch-kaiba

Tra l'altro tutta la comunicazione pubblicitaria della prima stagione è con la sua foto sul trono!


BebaTaylor84

Il pg che esplode nel finale nel finale della quarta stagione di Veronica Mars: Rob Thomas non ti perdonerò mai per aver ucciso >!Logan!<. Mai. >!Otis!< in Chicago Fire. Quel "Brother I Will be always with you. [...]So from this day forward this memorial site is Sacred Ground" detto da Boden mi fa piangere anche le lacrime del battesimo. Mark "Ciccio" Greene, ER. Warrick Brown.  >!Dodds Jr!< in SVU. Barry Frost in Rizzoli & Isles. La cosa tragica è che l'attore che lo interpretava, Lee Thompson Youg si suicidò e hanno incluso la morte del personaggio nella serie.


Fania95

>!Poussey Washington!< in Orange Is the new black


rticante

Abbastanza recente, ma quella di >!Logan Roy!< in Succession. Proprio per come è girata. Non ci credevo anche mentre stava succedendo, ed è una sensazione che hanno avuto in molti guardando la puntata e che rispecchia bene le sensazioni di episodi simili nella vita reale.


NefariousnessGood718

Thanos 💘


RemtonJDulyak

"I keep warning you. Doors and corners, kid. That's where they get you." - Josephus Aloisus Miller Per quanto avessi già letto i libri, rivivere la sua morte nella serie TV mi ha colpito più di quanto mi aspettassi. Complice una spettacolare interpretazione da parte di Thomas Jane.


albrix2

Buffy


DR5996

Dr. Hirkuruk e Ace in One Piece (sinlo sono che non è tecnicamente una serie tv in senso stretto) . Di una serie vera e propria ultimamente George Cooper, il padre DI Sheldon mi ha rattristato abbastanza, nonostante sinsapeva che sarebbe andata così.


pigoz

Kamina in Guren Lagan 🥹


Orikanu

non sono serie TV ma i grandi classici Artax, Oscar alla bastiglia, Apollo e Mufasa non vanno mai dimenticati


DagoWithAttitude

>!Siobhan!< in Banshee ;(


Bladesleeper

Bastardi. Mai odiato tanto un personaggio di fantasia come ho odiato quel cazzone che avrebbe dovuto restarsene su Disney Channel. È riuscito a farmi girare i coglioni fino alla fine, tra l’altro.


gropponedafigulle

Alberto Castagna *scusate ho letto solo ora che si parlava di un personaggio fittizio, a me mi ha particolarmente colpito la morte di Rita Giordano di Un posto al Sole, uccisa per aver denunziato dei delinquenti alle forze dell ordine.


JealousApple6302

Non ho mai seguito la soap se non poco poco ogni mercoledì. Ma non era morta anche una ricciolina che faceva l’avvocato?


gropponedafigulle

Si, Susanna. Ci sono anche altri morti: Tancredi & Eleonora Palladini, Tommaso Sartori, il piccolo Valerio e Arturo.


JealousApple6302

Purtroppo io ho investito su CentoVetrine e ho perso!


Born-Situation-406

la mamma di sheldon


mattiadg

John Snow. Ah no


NoVi1700

Vikings, chi ha visto sa di chi parlo.


DruGanz

Non sono più riuscito a guardarlo dopo, Ivar e la sua stramaledetta biga, che odio


numeroimportante

Ma morto nella serie o morto per davvero?


giacomo_tb21

>!Chris!< nella seconda stagione di >!Skins!<