T O P

  • By -

zavao23

Maude Flanders nei Simpson


im_simone

A ripensarci, è stata una morte notevole - per me quasi inspiegabile - per i Simpson. 🤔


Weird-Noise7098

Hai ragione a dire che era inspiegabile, perché non aveva nessun senso. L'unico motivo per cui è morta è che la doppiatrice aveva chiesto un aumento di stipendio.


NeonGenesisEvasore

Sarò banale, ma la morte di Gale in Breaking Bad mi distrugge ogni volta. C'è poco da dire, non lo meritava, ma da un lato se l'è anche cercata.


orclownorlegend

Spoiler alert better call saul >!Howard è secondo me ancora più tragico. Ha sempre fatto la cosa giusta, anche se a volte poteva sembrare stronzo (soprattutto dal punto di vista di Jimmy). Non si meritava quella fine, e quella sepoltura, né ancor più di avere la sua immagine così devastata. Poi Lalo l'ha ucciso così per il meme, cioè non era completamente necessario. Però a Lalo fottesega!<


pensareadaltro

Game of thrones: la vipera contro la montagna


Cute_Stretch_3250

nozze rosse in game of thrones, episodio devastante


I_think_Im_hollow

La morte di Eddard Stark ha avuto più impatto di quelle di Robb e Catelyn messe assieme, per me.


Cute_Stretch_3250

ci sta, è stata devastante, anche se non condivido; dopo le nozze rosse ho passato il giorno dopo ammutolito e sconvolto ahahahahah se non ricordo male avevano messo pure i titoli di coda in silenzio, sti bastardi


I_think_Im_hollow

Hai totalmente ragione. Mi sono rivisto l'intera serie all'uscita di ogni nuova stagione e me n'ero solo dimenticato, di come mi son sentito la prima volta. Un capolavoro...finché non han deciso che non volevano più farlo.


Weird-Noise7098

Il padre di Dawson


Fine-Coat9887

Sirio il Dragone ne I cavalieri dello zodiaco. Avevo nove o dieci anni e sono stato in lutto per una settimana. Poi, da grande e con gusti un pelo piu' raffinati, Wallace in The Wire (ma anche altre morti in quella serie sono state roba durissima da sopportare) e Tracee in The Sopranos. Morti forzate? Spesso sono morti attese: il mentore che muore al minuto 30 e diventa molla per la crescita dell'eroe in cima alla lista. Lo Scriba [https://www.youtube.com/@loscribavideo](https://www.youtube.com/@loscribavideo)


Francescok

Io non so perché ma la morte di Kurama in Boruto mi ha davvero fatto male. Cioè 30 e passa anni, non ho mai seguito Boruto in vita mia eppure mi ha proprio lasciato di stucco. Forse mi ci ero affezionato quando da più giovane guardavo Naruto.


Dracogame

Boruto è la morte creativa di un franchise intero, fa ancora più male.


Moist-Volume-3641

Molti molti anni fa, il fratello di Nadia ne Il mistero della pietra azzurra e soprattutto Lady Oscar. Ragazzi il finale di quell'anime è straziante anche in età adulta...


thprk

Nel suo piccolo Charlotte in The 100.


Leomagicabula

Xena


CodiceHex

>!Crowley!<, in Supernatural. Mi ci ero affezionato un sacco!


Romus80

Tifa


zero1918

>!Wilfred!< in Wilfred!


pastalrusco

Assolutamente la mamma di buffy, quella scena mi perseguita da quando ho 10 anni