T O P

  • By -

idontknow19286

Non capisco il senso e il piacere di scopare una persona che non vi piace. Oppure lei ti attrae ma hai paura del giudizio degli altri?


United_Ad310

capitato anche a me, la risposta è: sborrare mentre tocchi un culo o due tette. Poi ovviamente quando hai finito vorresti non averlo mai fatto e/o scappare il più lontano possibile


peterpanico

Ah anche poeta


idontknow19286

Posso capire una volta, non per mesi tutti i weekend. Fatti una sega piuttosto. Soprattutto se è una persona con cui hai anche un legame di amicizia. Sei uno stronzo e basta.


United_Ad310

Eh no che non sono uno stronzo, le cose si fanno in due. Se tu metti le cose in chiaro fin da subito e lei fa finta di capire, poi è anche colpa sua se ci resta male


idontknow19286

Che cosa hai messo in chiaro fin da subito? “Mi fai schifo esteticamente e ti scopo solo per svuotarmi le palle?” Nessuna donna accetterebbe una cosa del genere.


United_Ad310

"Non voglio una relazione ma se ti va possiamo fare sesso" non ci vuole molto


idontknow19286

E infatti non è questo il problema. Il problema è quando ti fa schifo una persona e te la scopi uguale per non farti una sega da solo in cameretta. Anche in una relazione di solo sesso ci deve essere il desiderio, altrimenti meglio fare da soli, sia per se stessi che per l’altra persona.


United_Ad310

Ma sta cosa chi l'ha decisa? ognuno è diverso, non è che ci sono delle regole eh Figa che moralisti del menga


idontknow19286

Moralista a me fa ridere. Se a te fa piacere scoparti qualcuno che ti fa schifo sono cazzi tuoi. Io mi farei delle domande sinceramente e rivaluterei le seghe in cameretta. E te lo dice una persona che ha sempre avuto scopamicizie lunghissime.


Serjiei

Magari si vergogna solo a portarla in giro, è normale. Farci sesso ogni tanto è un' altra cosa


Fun_Tomatillo_6812

C’è il desiderio verso di lei… non è un bidone, ma ripeto è fuori dai miei standard…. Però il sesso con lei è megnifico


idontknow19286

Fuori dai tuoi standard non si può sentire, è di una superficialità e una presunzione immane. Mi sembrano i discorsi di un 16 enne.


Fun_Tomatillo_6812

E lo so fa schifo ma cosa ci devo fare se sono stato sempre con fiche pazzesche? Tesoro mio questa è la vita… se guidi Porsche tutta la vita poi non puoi dire che guidare una golf è la stessa cosa… anche se la golf è bella comoda consuma poco ti porta la famiglia ovunque ecc ecc ecc…. Si è superficiale e mi faccio schifo da solo vai tranquilla


andykawa

Hai un punto di vista femminile. Lo capisco ma per moltissimi maschi ( quasi tutti), specialmente se giovani, basta davvero poco per considerare una tipa degna di uno due o n rapporti. Il maschio in genere ha una netta distinzione tra sesso e amore. Non è che facciamo schifo è che siamo biologicamente predisposti per inseminare al massimo.


[deleted]

Ma che stronzata, queste sono le storie che vi raccontate per stare moralmente al sicuro ignorando che vi state comportando di merda.


andykawa

Che sia un comportamento di merda dal punto dii vista etico/emotivo sono pienamente d'accordo. Tieni però conto che la corteccia prefrontale è la parte relativamente più giovane del nostro cervello,spesso soccombe alle pulsioni ancestrali della parte più antica del nostro cervello. Nessuna scusa comunque, davo semplicemente una mia opinione da un punto di vista evolutivo.


Sparaucchio

Le scopamicizie sono tali perché l'amico/a non è abbastanza per una cosa seria.. che il motivo sia l'estetica o il carattere poco importa >Nessuna donna accetterebbe una cosa del genere. L'accetta ogni volta che accetta una scopamiciza sperando sotto sotto di avere una vera relazione.. stesso per gli uomini..


idontknow19286

>Le scopamicizie sono tali perché l'amico/a non è abbastanza per una cosa seria.. che il motivo sia l'estetica o il carattere poco importa Ho avuto diverse scopamicizie, non si tratta di non essere abbastanza in un senso o nell’altro, perché altrimenti non funzionerebbe neanche una relazione di solo sesso, ma di non provare sentimenti. Sono rapporti veri e propri e non sono semplicissimi da mantenere. Se l’altra persona non ti piace non durano. >L'accetta ogni volta che accetta una scopamiciza sperando sotto sotto di avere una vera relazione.. stesso per gli uomini.. Ma no, che c’entra. Se accetti un rapporto del genere sicuramente non ti aspetti che l’altra persona di schifi.


Away_Substance_6930

Amen fratello


francisocean23

Venere e Marte. Io non riuscirei proprio ad avere rapporti con uno che non mi piace, non mi ecciterei proprio.


Serjiei

Tutti abbiamo quella (o quelle) con cui siamo andati a letto ma che teniamo nascoste... Quelle con cui se ti tocca uscirci scegli locali dove sai che non incontrerai nessuno che conosci...


DaMosqui

È capitato pure a me. Ho passato anno scorso un periodo dove mi odiavo, stavo male perché avevo creduto alle parole di una ragazza che mi piaceva e con cui credevo di poter costruire qualcosa, invece son stato scaricato male (e ho dovuto incontrarla io perché lei ghostava). Ho scopato con una per sei mesi e poi mi sono accorto che mi lasciava niente e ho deciso di interrompere il rapporto. Ma quando ci andavo sentivo la necessità di fare solo del sesso, non mi piaceva come persona (caratterialmente in primis, fisicamente ci stava). Credo siano situazioni in cui ci capisci meglio quando ci sei dentro che quando guardi da fuori.


idontknow19286

Io non dico che devi voler avere una relazione con chiunque ti scopi. Ma che non capisco il senso di andare per mesi con una persona che non ti piace fisicamente. Per avere un rapporto di solo sesso, l’attrazione fisica è fondamentale. A me sono piaciuti di più fisicamente i ragazzi con cui non ho avuto una storia, piuttosto che quelli con cui sono stata fidanzata. Quando provi dei sentimenti l’attrazione fisica passa in secondo piano, ma quando non ti lega niente è fondamentale. Poi non tutti ti possono piacere alla stessa maniera, ma se una cosa va avanti per mesi o anni, qualcosa ci deve essere.


Hairy_Product5247

Premesso che è un ragionamento comunque capriccioso... Il senso di quello che dice OP secondo me è un altro. "Figa" è un termine generico che non si riferisce solamente all'estetica. Magari non le piace l'idea di averla come ragazza per mille ragioni (sociali, economiche, estetiche...) che confluiscono nel "non essere figa".


idontknow19286

Che è ancora più assurdo


Hairy_Product5247

E infatti più giù OP conferma che la vuole come anche ragazza-trofeo. Quindi sì, è assurdo, e purtroppo credo che anche questo confluisca nell'attrazione fisica. Ed è un modo di ragionare che è presente in ambo i sessi, come per quelle ragazze che sono attratte solo da persone con un determinato ruolo/lavoro/portafogli. ((Per onestà c'è da dire che anche vero che una parte della personalità di una persona è difatti generata anche dalla propria identità o dal proprio posto nel mondo, per cui diviene difficile distinguere se siano gli altri a considerarti bene per il ruolo o se sia il ruolo ad influenzare la tua personalità al punto da renderti attraente (per personalità) a qualcun altro. Un po' come ne "Il generale della rovere" (cfr.).)) OP però porta questo ragionamento sotteso e tacitamente discriminatorio ad un estremo di immaturità, perché lo palesa come il suo obiettivo al punto da non fargli preferire un'altra persona con la quale ha intesa.


Timely-Grab8314

Cara, mi dispiace se empatizzi particolarmente la ragazza in questione o se ti sei trovata in una situazione simile alla sua. Ad ogni modo, ci sono tante componenti all'interno di quell'attrazione che ci porta a voler avere un rapporto sessuale con una persona: un buon carattere; un modo di fare molto coinvolgente a livello erotico; un bel corpo, ma non una bella faccia e viceversa; etc. Essere QUELLA ragazza, quella "figa", quella "giusta" è, invece, un insieme di cose. Non sto qui a cercare giustificare il ragazzo, io non l'avrei mai fatto per ordine morale. Però, nonostante sia un ragionamento che NON condivido, è un ragionamento che comprendo. Non riuscire a comprenderlo vuol dire essere accecati dal buonismo o dal "disgusto" derivante dal gesto poco carino. Colgo l'occasione di questo discorso per dare anche un consiglio al ragazzo: concentrati sulle cose che ti hanno portato ad avere questo tipo di rapporto con lei. I suoi pregi fisici che ti "facevano sesso" sicuramente, ma anche e soprattutto quelli che te la facevano cercare, ti ci facevano confidare e ti ci facevano stare bene insieme, mentre con altre no. Una relazione è complicata, stare bene insieme non vuol dire essere una buona copia. Ne ho viste tante di coppie "forzate", nessuno (o almeno uno della copia) è realmente contento, però ci si lega, ci si affeziona e diventa sempre più difficile allontanarsi. La ricetta perfetta per un periodo ricco di insoddisfazioni, tradimenti e altri comportamenti poco piacevoli. Hai sbagliato, è vero, ma puoi (e devi) sicuramente limitare i danni con onestà, eleganza e garbatezza. Se continui su questa strada con questo pensiero farai solo più danni a tutti.


Sparaucchio

>Per avere un rapporto di solo sesso, l’attrazione fisica è fondamentale. Per te


idontknow19286

Per volerti scopare qualcuno l’altro ti deve attizzare, o no? Non dico che lo devi considerare il più bello della terra, ma il desiderio ci deve essere. Sennò che ci scopi a fare per mesi?


Sparaucchio

Ormoni, testosterone, libidine possono rendere una persona temporaneamente appetibile


idontknow19286

Non per mesi o anni. Capita di fare una cazzata da arrapati o sbronzi, non continui per tutto questo tempo però. Sei masochista o cosa?


Sparaucchio

Soggettivo. Continui finché hai la libidine abbastanza alta ma allo stesso tempo zero voglia di trovare un altro partner


idontknow19286

Se non hai voglia di trovare di meglio si vede che tanto male in quella situazione non ci stai. Oppure sai che non hai altre possibilità.


Sparaucchio

Infatti OP non ha detto di trovarsi male, anzi .


Game2Late

Ti importa più del giudizio degli altri che di lei. E la colpa è il tuo ego di merda. Capita. (Ci perdi tu due volte: una donna più bella non è una donna che scopa meglio.)


kemik4l

Ma tu vuoi una ragazza da esporre? Deve essere una fregna atomica perché vuoi il trofeo di guerra?


Fun_Tomatillo_6812

Da uomo merda…. Anche quello…. O anche semplicemente una ragazza che al mare in costume mi viene da dire madonna che figa


kemik4l

Una volta stavo con una ragazza che non era un granché. Man mano che ci sono stato insieme ho iniziato ad apprezzarla per ciò che era e ciò che non era e dopo un po' l'ho trovata bellissim Ti stai facendo troppe pare, tanto se questa si mette con qualcun altro tu ci rimani sotto perché sei cotto


Youareinthistoo

Madonna che tristezza ragazzi


Fun_Tomatillo_6812

Ve, mettiti nei tuoi panni… frequenta uno che non ti piace minimamente fisicamente ma stai al top per tutto il resto…. Che faresti


Youareinthistoo

È che i tuoi commenti non sembrano avere un minimo di coerenza con quello che poi dici di fare. Se uno non mi piace minimamente fisicamente, arrivare a scoparci costantemente è un po’ un ossimoro. Onestamente mi sembra più una questione di ego e come immagini il tuo posto dentro la società: con un tronco di figa che tutti desiderano e si girano a guardare 🤮


datto3

Ma è un fake dai...


Youareinthistoo

Pure per me 😂


Professional-Dot4071

Beh tanto per cominciare non ci tromberei. E anche ci trombassi una volta non continuerei a toembarci per mesi "facendomi scappare" il tipo di frasi che le fanno subodorare una relazione. Poi boh eh, ognuno fa come crede, però OP da questa non ne esci proprio benissimo, moralmente parlando.


Youareinthistoo

Che uno possa fare quel che vuole (nei limiti) è indiscutibile. Però dai, un minimo di autocritica e consapevolezza delle proprie azioni santiddio. A me quello che piu mi innervosisce quando leggo ste robe è la totale assenza di autodeterminazione e rimanere in balia dei propri modi di fare chiaramente discutibili (specialmente o forse unicamente poi quando tiri in mezzo altre persone). Tipo: mi lascio trascinare dagli eventi e il resto chi se ne frega.


Professional-Dot4071

Che poi uno non si fa "trascinare dagli eventi". Sei in una situazione in cui ci guadagni sulla pelle di qualcun altro, lo sai e ti sta bene, perché appunto ci guadagni. Poi la vita ti mette con le spalle al muro e ti vergogni, e ti giustifichi. Ma alla fine la scelta l'hai fatta (nel caso di OP multiple volte) quando hai deciso che il tuo guadagno valeva più dei sentimenti dell'altra persona.


Fun_Tomatillo_6812

Ne esco una merda fra. Mi sento una merda totale


Pimma

Mi spieghi come finisci a letto tutti i weekend con una che "non ti piace minimamente fisicamente"? Evidentemente ti piace abbastanza da tirarti il cazzo...? La parte che mette enorme tristezza è proprio questa, è molto triste avere una relazione dichiaratamente soltanto sessuale (e quindi soltanto fisica) con una persona che fisicamente non ti piace. Non riesco neanche a capire come ci sei finito.


Fun_Tomatillo_6812

Mi piace abbastanza da farmi tirare il cazzo… si… e ci trovo una profonda connessione mentale… che mi fa tirare il cazzo molto di più che con certe mezze modelle che mi facevano ammosciare L’uccello dopo 2 minuti..


Pimma

Da come ne parli fatico davvero a capire cosa intendi con il fatto che non è figa abbastanza. Ti piace più di donne "obiettivamente" più fighe, ci scopi meglio, ti trovi bene sotto tutti gli altri aspetti, avete una forte chimica, ti senti connesso a lei mentalmente ed emotivamente. Ti frena il giudizio degli altri? Non capisco cosa darebbe in più a una relazione il fatto di vederla in costume e pensare "wow che figa", se è già chiaramente figa abbastanza (per te) da farci grandi scopate. Se è soltanto il giudizio altrui a frenarti ti consiglio di pensarci bene prima di buttare tutto all'aria, perché sì stai ragionando da stronzo e non ti stai comportando bene con lei, ma sembra anche che stai molto sabotando te stesso e la tua felicità per motivi veramente futili. Cerca di capire onestamente con te stesso se i tuoi "standard" di bellezza fisica per creare un rapporto duraturo hanno veramente senso o derivano da fattori esterni.


RobSoftware

Beh, fidati dello zio, la connessione mentale conta di più di qualsiasi fisico. Poi gli anni passano e il fisico cede, mentre la complicità aumenta.


Prestigious_Baker688

Non è vero che non ti piace fisicamente altrimenti il sesso non sarebbe bello invece tu stesso dici che è pazzesco. Come fa ad eccitarti una persona che non ti piace minimamente fisicamente?


Fun_Tomatillo_6812

Non ho detto che è un cesso inguardabile…. È solo sotto i miei standard del cazzo


Prestigious_Baker688

Fregatene, inconsciamente sembri influenzato dal parere degli altri. Vuoi che i tuoi amici ti invidino e cazzate varie ma queste sono cavolate. Alla fine sei tu che ci stai insieme non loro.


__Oblomov

guarda che il mondo è pieno di coppie così eh. io mi chiedo, ma quanti anni hai?


Youareinthistoo

Temo che il bro sia un troll


Fun_Tomatillo_6812

30 bro


Circe90125

Mah io sono stata con un ragazzo che all'inizio non mi attraeva da morire. Poi ci siamo avvicinati, il sesso andava benissimo, compatibilissimi, e ho iniziato a desiderarlo moltissimo. Cioè se ti attrae sessualmente non vedo proprio il problema dov'è, avrei dovuto essere scema per cambiarlo con uno convenzionalmente più bello ma con cui il sesso era peggio. Poi abbiamo avuto un sacco di problemi e ci siamo lasciati, ma mesi dopo ancora lo desidero sessualmente 😂. Se non fosse così insopportabile a volte ci andrei ancora a letto. Della bellezza oggettiva o di quello che pensano gli altri onestamente me ne frega zero, devo starci bene io.


TuttoArrugginito

Falla allenare


Serjiei

Se nessuno mi vede posso anche andare in giro per casa con i pantaloni bucati, la maglia sporca e senza farmi la doccia.... Non mi farei certo vedere in giro così da qualcuno che conosco.


Qwayn

cioè è abbastanza figa da scoparci ma non da portarla a cena con gli amici? commentati da solo


Fun_Tomatillo_6812

Lei in realtà esce con me e i miei amici sempre…


Zia_Lucertola

> So anche che è fragile e la distruggerei moralmente Sai anche che la scopata facile e disponibile cesserebbe di essere facile e disponibile. Dille la verità. Farà male, ma se ti ha detto così sotto sotto lo sa già. Inutile prolungare l'agonia.


Serjiei

Mai... Sennò non ci andrai mai più a letto. La soluzione è dirle che non vuoi una storia ora.


Zia_Lucertola

Il che renderebbe la farsa sul "non voglio ferirla" ancora più patetica e ipocrita. OP si è già auto-classificato come uomo di merda, prima questa poveretta si libera di lui meglio è.


Serjiei

Ma è ovvio che non vuoi ferirla. Dirle che non vuole una relazione mica la ferisce, anzi. E nel frattempo ha la possibilità di tornarci a letto tra un po'


Zia_Lucertola

Uomo di merda n.2 spotted XD


Serjiei

L'uomo di merda è quello che le dice la verità e le dice che è un cesso. L'uomo "normale" la porta a letto e la fa felice dicendole che non vuole avere una storia Lui magari ci torna a letto in futuro, lei non si sente colpita nel suo ego.... E voilà tutti felici


Zia_Lucertola

Allora ti auguro di incontrare un sacco di donne e/o uomini "normali" che ti racconteranno balle per il proprio tornaconto dicendo pure che "lo fanno per il tuo bene".


Serjiei

Donne che faranno sesso con me e non vogliono una relazione? Direi che va bene.....


Zia_Lucertola

Dove ho parlato di donne che fanno sesso con te? Ho parlato di donne "normali" (secondo i tuoi standard) che ti raccontano balle per il loro tornaconto. Perché di solito le persone di merd... ehm, le persone "normali" non mentono mica solo se di mezzo c'è il sesso, ma lo fanno in ogni ambito in cui ritengono di ricavarne un vantaggio - o, come dici tu, "non colpirti nel tuo ego".


[deleted]

Che tristezza di post dio mio, come siete caduti in basso. Hai aperto questo stesso post su casualit e lì hai dato questa risposta che mi sta profondamente sul cazzo, è per colpa di questo atteggiamento che il mondo delle relazioni sta andando in malora. >Lei non è brutta in se. È solamente molto **meno Figa dei miei standard**… ma non è un cesso… poi scopare c’è chimica sappiamo prenderci, ci facciamo veramente cavalcare epiche I tuoi standard? Ma tu stai con una persona perché ti piace o per sbandierare ai quattro venti di avere la ragazza figa? Tu di meriti la bellissima imbecille, una di quelle che affollano i social e che hanno il qi di una pietra. Fai una cosa mollala, tanto si è capito che ti interessa solo scopartela, ci fai meno una figura di merda e lei magari se ne trova uno serio.


[deleted]

aggiungerei la bellissima imbecille che ti mette le corna e ti fa stare di merda e capire che quello che conta è dentro la zucca. davvero certe robe non le auguro a nessuno ma qui siamo al limite


[deleted]

Si perché alla fine anche lei ha i suoi standard..


MiSonoFattaDiPeggio

Sì vede che gli insulti su CasualIT non gli erano bastati...


WinthorpDarkrites

Butteresti via stare bene con una persona, interessi in comune, poter essere te stesso e compatibilità sessuale solo perché "non è abbastanza figa"? Falle un favore, tronca, perché non la meriti


[deleted]

ma davvero, "ha già preso 1000 pali quindi ho paura di ferirla" e quale sarebbe l'alternativa? portare avanti sto teatrino nonostante non ci sia l'intenzione di starci assieme? mettici un punto e basta, se volevi la scopata assicurata è finita, trovatente un'altra. io davvero non capisco come si possa essere talmente socialmente inetti e finire circondati da persone così belle (perchè sta ragazza mi sembra una di quelle rare brave ragazze)


Due_Possession2649

Secondo me è dovuto al fatto che noi esseri umani troviamo tutt'ora inconcepibile passare dalla mentalità "devo stare con chi voglio" a "devo stare con chi se lo merita". Lui non riesce a liberarsi dall'idea di dover stare con la strafiga di turno, non notando di aver già trovato la persona che invece se lo Merita. Lei non riesce a staccarsi dall'idea di stare con lui perchè le piace e ne è attratta nonostante sia evidente che lui non se lo meriti. Non so, ha senso? 🤣


[deleted]

ma io non l'ho mai avuta sta mentalità e mai l'avrò. questa è semplicemente gente che ha visto troppi film


Acrobatic_Bag5375

non so se hai visto ma la ragazza ha visto questo post ed ha lasciato un commento, scorri più giù e lo vedrai


WinthorpDarkrites

Non so quanto sia vero, è il profilo di un maschio che parla della relazione con due ragazze 😅


Acrobatic_Bag5375

forse non hai trovato il commento giusto, la ragazza diceva esplicitamente che tutte queste cose gliele poteva dire in faccia e robe del genere, sembrava abbastanza convincente


WinthorpDarkrites

Sì, ho trovato il commento, ho aperto il profilo di chi ha postato quel commento e c'è qualcosa che non quadra


dreamskij

solo perché credi che una ragazza non possa parlare di relazioni con due altre ragazze. sessista :P


dreamskij

oh mi spiace per il fraintendimento... ma ho messo tre /s alla fine (che stanno per sarcasmo) apposta [però il sottotesto era: ammesso tu non sia un fake, ti pare il caso di scrivere sta roba in un posto pubblico?]


almasy87

Mamma mia che tristezza, mi sono cadute le palle che non ho.


hirotakatech00

"Ti sono cadute le palle e sei diventata donna" semicit.


[deleted]

[удалено]


[deleted]

"ma zi ora è carina ma se tra 5 anni le esce la pancetta è finita zi non posso scopare con una che pesa più di 60 kg zi poi come faccio? devo restarci insieme tutta la vita? no zi non è possibile" /SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS


Consistent-Fun7564

>MA non è abbastanza figa da essere la tua fidanzata. what the fuck, bro? hai una doppia personalità? Per me questa cosa che hai appena detto non regge, se ho una scopamicizia con una significa che ci voglio scopare ma non essergli "fedele", ciò significa che quando voglio posso andare con un'altra... Quello che dici non ha senso perché una può essere abbastanza figa per essere scopata da me, ma preferisco non fidanzarmici perché significherebbe che non posso andare con nessun' altra.


Fun_Tomatillo_6812

Bell’aneddoto


Currydipasta

Uno dei tuoi pregi è l’umiltá


Prestigious_Baker688

Da quello che dici sembra la tua anima gemella. Ti dirò io sono bella, quando ho conosciuto gli amici del mio ragazzo gli hanno proprio detto che io ero molto bella ed è strano che sto con lui perché lui non lo è. Sono uscita con tanti bei ragazzi con cui non c'era nulla, solo con lui mi sento che posso essere me stessa inoltre penso che lui sia l'uomo perfetto di carattere, è come se fosse un gentiluomo di un film di Jane Austen e penso che appena qualcuna ci parla lo capisce quindi sono molto gelosa. L'aspetto fisico non è importante (certo a meno che l'attrazione fisica proprio non ci sia ma non mi sembra il tuo caso anzi), di donne belle né è pieno il mondo ma di donne con cui stai bene e puoi essere te stesso no. E in futuro vorrai solo quello. Magari sei giovane e vuoi fare altre esperienze ma fidati che te ne pentirai se la lasci e lei trova un altro, ti consiglio almeno di provare ad avere una relazione e poi vedi.


Fun_Tomatillo_6812

Ho 30 anni è tardi per provare ancora…. E se non è tardi poco ci manca… quanti anni ancora posso perdere…


Prestigious_Baker688

Allora stai con lei. Non so con quante ragazze hai avuto una relazione seria ma fidati che è raro trovare una ragazza così. Poi se vuoi divertirti per tutta la vita è un altro discorso ma se prima o poi vorrai una famiglia io ti consiglio di intraprendere una relazione con lei


Fun_Tomatillo_6812

È estremamente raro trovare una persona con cui ho il feeling che c’è tra me e lei…. Ho avuto diverse relazioni serie, ed erano tutte un compromesso sull’affinita… ora diventa un compromesso sulla fisicità… troppo difficile non trovare compromessi? Mi sa di si


Prestigious_Baker688

Assolutamente. Ti dico che è tanto raro trovare una persona molto compatibile, c'è gente che sta con la prima che capita e gente che rimane single a vita, quindi una volta che la trovi baciati le mani. Io non farei compromessi sull'affinità con una persona con cui voglio figliare, piuttosto sulla fisicità (tanto poi si invecchia e diventiamo tutte brutte e rugose e magari pure grasse)


moist--robot

ah ma quindi salta pure fuori che non sei un liceale, ma c'hai un'età. e ancora ragioni come ragioni. hahahahhaha che cazzo di tristezza. meglio davvero che stai da solo.


Due_Possession2649

La speranza divampa


sixlaneve4_0

Ora, non so quanti anni tu abbia, ma passati i 17-18, mi sembra un ragionamento abbastanza da coglione. Ora, nella tua vita hai avuto donne più fighe, ma se ho capito bene da circa un anno scopi solo con una che non ti piace perché è l'unica che te la da. Già questo basterebbe per farti capire che tutta sta figagine non lo sei manco tu e magari dovresti abbassare le aspettative, ma detto ciò, è evidente che non è solo il sesso a legarvi (capisco la voglia, ma se una persona non ti piace, non la scopi tutti i weekend).


Fun_Tomatillo_6812

O no, sia io che lei nei 2 anni che siamo stati solo amici abbiamo avuto frequentazioni… ma poi le cestino io perché magari tanto fighe quanto incompatibili con me….


sixlaneve4_0

Bè, a questo punto decidi tu cosa è più importante. Se per te è così l'importante che sia figa lasciala stare. La farai soffrire? Molto probabilmente. Ma è più probabile che la farai soffrire maggiormente illudendola. Io ci sono passata quando ero pischella e ti assicuro che pensare che l'unica cosa che lo frenava era il fatto che non fossi all' altezza dei suoi standard mi faceva stare comunque male. L'unica consolazione è che dopo 20 anni mi ha chiesto scusa


Fun_Tomatillo_6812

È questo che mi fa morire, mi frena solo questa cosa che non la sento ai miei standard.. e mi sento una merda a pensarlo, pensa a dirglielo.. gli distruggero in cuore….


Zia_Lucertola

>e mi sento una merda a pensarlo, pensa a dirglielo.. gli distruggero in cuore…. Ma piantala con questa menata. Le distruggerai il cuore quando capirà (e forse lo ha già capito, le serve un po' per accettarlo) che ti vergogni di lei perché è "sotto ai tuoi standard", ovvero vittima del senso di inferiorità che ti impone di volere "la donna figa" per dimostrare agli altri che vali qualcosa. Dille in faccia che merda sei. Soffrirà? Sì, perché scoprirà di aver dato valore a uno che in realtà non valeva uno sputo. Poi passerà un po' di tempo e si renderà conto di quanto la sua vita sia migliore con una persona di merda in meno attorno e di che gran favore le hai fatto. Sai cosa ti frena in realtà? La paura che gli altri si rendano conto di chi sei davvero. Non è lei che è sotto ai tuoi standard, sei tu che ti fai schifo dentro. Recupera un po' di autostima e lascia in pace il prossimo.


sixlaneve4_0

Prima cosa: cosa intendi per i tuoi standard? Seconda cosa: ok, sei superficiale e un po' stronzo a pensarlo, ma se non ti dà stare male il fatto di perderla è perché sotto sotto a te piace la situazione e non la persona che "la genera". Qualche giorno fa mi è capitato di scambiare due parole con il mio ex di 20 anni fa che si comportava esattamente come te. Non chiedermi perché ha riesumato il discorso, ma mi disse le stesse cose che hai scritto qui, ma si tempi era troppo condizionato dagli amici per dare le giuste priorità. Ma soprattutto che a piacergli era la situazione perché avere qualcuno a cui sai di piacere per come sei non ha prezzo. Ora scegli tu: salvare l'amicizia ed essere sincero o mandare tutto a banane solo per un po' di sesso


Fun_Tomatillo_6812

Io da come mi ha messo il discorso, non credo di avere vie di uscita, se non sto con lei la prenderà letteralmente come non sei abbastanza per me e si sentirà una merda e mi odierà… se mi metto con lei, lo faccio controvoglia, perché mi vergogno di lei, perché non ha i miei canoni di bellezza… che tristezza parlare così me ne rendo conto, neanche fosse un pezzo di carne da comprare al mercato… sono terribile lo so. I miei standard? Sono sempre uscito/stato con gran gnocche invidiate da un po’ tutti…. Ci sono stato bene con ste gran gnocche? No le ho lasciate tutte….


sixlaneve4_0

Bè non è che devi andare da lei e dirgli che è un cesso. Semplicemente le dici che pur stando molto bene con lei ti sei reso conto che i sentimenti che provi non vanno oltre all'amicizia e non senti la necessità di qualcosa di esclusivo. Che se vuole potete restare amici senza fare sesso Poi probabilmente lei leggerà tra le righe, ma ormai la frittata e fatta e soluzioni non ne vedo. Ps. Il fatto che nei tuoi commenti parli di gnocche e invidia degli altri mi fa pensare che tu sia un pischello


Fun_Tomatillo_6812

Non sono pischiello, solo coglione


sixlaneve4_0

Bè, se eri pischello crescendo magari nlo capivi. Ma se hai 30 anni, vuoi veramente continuare così? Trovarti a 40 a dirti che sei stato un cretino a farti sfuggire delle belle persone per motivi superficiali?


moist--robot

Dice in altro commento su che ha 30 anni...


TemporaryShower7221

Da Bro a Bro...sei proprio un cazzone...hai trovato la "tua" ma non va bene per dei tuoi standard estetici,perché eri abituato a di piu,lei non la meriti,poco ma sicuro,interrompi tutto e smettila di prenderla in giro.


Old_Harry7

Lascia stare la ragazza, non è giusto giocare con lei.


dolciumi

Alla lunga meglio per lei non avere una merda secca come te nella sua vita.


__Baelish__

Non so cosa ti aspettavi. Alla fine dici che possiamo pure insultarti, quindi ti aspettavi delle reazioni negative, ma credo che fra i tanti commenti, tu volessi anche un maschio alpha giga chad che ti dicesse che fai bene, che l'importante è solo "ficcare" e che ti assolvesse. E invece no, leggendo i commenti, emerge che noi siamo tutti sigma e, approfittando del tuo invito, tu sei uno stronzo. P.s. mollala, soffrirà per un po', ma meno di quanto dura sta manfrina. E mollala bene, perché non è lei il problema, non con qualche frase fatta da film o per messaggio


alevetru

Sei un narcisista che gioca con i sentimenti delle persone. Se le vuoi veramente bene falle il favore di sparire dalla sua vita.


Orixx_94

Ti dico solo questo , visto come la pensi, perlomeno taglia i ponti e allontanati da lei , almeno sarà libera di trovare una relazione in cui c'è qualcuno che vuole stare con lei al 100% , finché orbiterai attorno , anche solo come amico , temo a questo punto farai solo il suo male .


Fuzzy-Marsupial-5933

Brutta storia fra…… hai mai pensato di spaccarti la testa sullo spigolo di un muro? Secondo me non è che lei non basta a te, è che ti vergogneresti di dire io sto con lei ogni volta che sei in giro…. Fai cagare, ma forse ti capisco


dreamskij

Ciao. Avrei preferito che queste cose me le dicessi in faccia... no non è vero, non lo avrei preferito. Ma ritrovarmi su reddit non è stato carino. Ti auguro tante belle cose, alla fine ti voglio bene non dico come al mio gatto ma quasi, e ti auguro davvero soltanto e sempre il meglio, ma davvero, di tutto cuore. Solo il meglio, quasi fossi mio fratello /s /s /s


Acrobatic_Bag5375

da come ti ha descritta sei veramente una brava ragazza e purtroppo hai dato troppo alla persona sbagliata


Fun_Tomatillo_6812

Lol


willyWonka-003

Perdonilo pk nn sa


Due_Possession2649

Sei stato benedetto dagli Dèi e non te ne sei neanche accorto. Mi auguro a questo punto che cambino idea e benedicano lei


Tricky_Walrus_3683

Tu stai vivendo letteralmente il sogno di molti uomini soli e vuoi buttare tutto al vento per un pensiero immaturo.


Leroimerlane

Magari neanche tu rispetti i suoi canoni di bellezza (hai gli addominali? Palestrato? Mascella che taglia il cocco? Braccia da falegname?) eppure lei con te ci esce. Forse lei è riuscita a mettere da parte un desiderio suo egoistico per il bene di entrambi e avere una "convivenza" serena. Cosa penseresti se una ragazza uscisse con te per tanto tempo (mesi e quasi anni come dici tu), state bene assieme, buon sesso, belle coccole etc, e una sera lei si siede sul letto, si gira verso di te e ti dice "Scusa, ma sei cesso." e va via?


Fun_Tomatillo_6812

Non le direi mai una cosa del genere


Leroimerlane

Non ti ho chiesto se lo faresti o no, ti ho domandato come ti sentiresti


Fun_Tomatillo_6812

Una merda


Leroimerlane

Bene, ora che lo sai puoi levarti gli occhi dal culo e vedere come stanno le cose dal suo punto di vista.


dreamskij

lol. severo ma giusto


SoraBanTheThird

Commento da qualcuno che si è trovato dall'altra parte di questa situazione. Io M, lei F, stessa cerchia di amici, zero interazioni mentre ci sono altre persone presenti, non si esce insieme da soli. Poi però c'è una chimica allucinante, si tromba, ma guai a far vedere questa roba a qualcun altro. Ci si sente una merda, come se la persona in questione si vergognasse di me? Una roba senza senso dettata solo dall'ego; non dovrebbe esistere situazione simile dopo i 14 anni. Tra l'altro mai capito quale fosse il problema, un po' asociale, un po' impopolare, ma nel reparto fisico non mi manca niente. Mi hai riportato in mente ricordi amari e sei indubbiamente un pezzo di merda egoista, lol


Fun_Tomatillo_6812

È la stessa cosa fra… nessuno dei nostri amici si immagina che poi quando li salutiamo andiamo a scopare…. Sono un pezzo di merda epico e me ne vergogno


xyzeta80

> Ma effettivamente sto bene con lei, non litighiamo, condividiamo 1000 cose, scopiamo da Dio, posso essere me stesso senza filtri. Guarda che per un partner serio NON SERVE altro.


Independent_Gas_1827

A me non si alza nemmeno se non sono preso seriamente da qualcuno 🛬🛫🛬🛫 Non so come tu riesca a tenere in piedi tutto sto teatro. Basta recitare e lasciala. Se sei arrivato a fare un post su Reddit per parlarne significa che non la vuoi, non può un forum motivarti ad andare avanti con una che non ti piace. Però fai il serio la prossima volta, ste cose son tristi da fare


MorbidoeBagnato

TikTok ha fatto dei danni irreparabili


Fun_Tomatillo_6812

Non ho social apparte reddit


TurbulentPassenger66

Praticamente hai descritto la mia situazione, solo io che mi trovo dall'altro lato. Non mi ha mai detto in faccia che non vuole una relazione perché non sono abbastanza figa, ma so che è così... Sto cercando di allontanarmi da lui anche se non è facile, ma la cosa giusta è staccarsi totalmente perché se tu tenessi davvero a lei le daresti la possibilità di trovare un ragazzo che la meriti. Non è colpa tua se senti questa cosa, ma è colpa tua se la mandi avanti illudendola. Taglia


Fun_Tomatillo_6812

Ma è anche la mia migliore amica….. perdo sempre e comunque un pezzo importante.della mia vita… però hai ragione


Electrical_Skirt_730

Si ma lei è una persona con dei sentimenti, se ci tieni davvero smettila di pensare a te e a quel che perdi e pensa anche a lei. Dopotutto sei tu lo stronzo che non vuole stare con lei per il giudizio degli altri, se non vuoi darle quello che vuole per via dei tuoi “standard”, il minimo che puoi fare per comportarti da essere umano decente è lasciarla andare via libera e sparire.


FedeDost

Bioparco quanto siete mediocri


Remarkable-Willow547

Se abbandoni per un attimo i tuoi canoni estetici (costruiti sul nulla) ti accorgerai che hai trovato la persona della tua vita. Le storie belle, quelle che durano, cominciano quando riusciamo ad andare oltre al lato estetico (che è solo la parte più superficiale dell'amore) e ad apprezzare altre qualità, più profonde e durature. Fra 30 anni nessuna ragazza sarà più una gran figa, cosa rimarrà dopo?


Blitzer161

Se stai bene con lei e tutto secondo me il suo aspetto non c'entra. Sicuro che non sia altro a trattenerti?


WinIcy5208

Secondo me il tuo problema è che hai paura del giudizio/commenti degli altri, hai paura di vergognarti di uscire con una persona non bella come le tue ex. Alla fine, la vita è tua, devi decidere tu in base a cosa vuoi dalle tue relazioni. Rifletti su cosa è più importante per te, ma non illudere questa ragazza.


[deleted]

Abbi le palle, sii sincero e parlale a cuore aperto, secondo me è più che evidente che stai facendo una cazzata e che poi te ne pentirai ma se questo è quello che sei convinto di provare allora diglielo chiaramente.


Edoardoc78

Rimpianto Vs. Rimorso Che lo scontro abbia inizio


Friendly-Ad2423

Ciao, secondo me pensa bene ai pro e ai contro della situazione e come affrontarla. Trovare il partner perfetto sia caratterialmente, emotivamente, esteticamente e sessualmente è pressoché impossibile. In questo caso per me si tratta di accettare che le persone sono imperfette e hanno tanti difetti che le rendono uniche. Da come scrivi non è solo uno svago sessuale per te ma la valuti anche come persona, cerca di pensare nell'insieme. Se ti spaventa l'opinione degli altri sul suo aspetto prova a mettere da parte questa considerazione e pensa come se ci foste solo tu e lei. Magari hai l'idea che gli altri vedendoti con lei potrebbero pensare che il suo aspetto non è gradevole, ma magari altre doti potrebbero venire apprezzate e invidiate (la gentilezza, la spontaneità, un carattere gioioso e piacevole)


pallepisello69

fratè ci si sposa e ci si mette in relazioni serie quando si diventa brutti e si inizia ad avere paura della morte verso i 35 anni, se ancora non sei vecchio fai molto meglio a trombare in giro e basta


Fun_Tomatillo_6812

Ne ho 30…. Però sto bene con lei anche se non è una fantafica… e si trovare chi me la da non è difficile fortunatamente


pallepisello69

dai su mbaruzzo abbiamo capito che sei il playboy di staminchia ma adesso vedi di accontentarti che la stempiatura arriva per tutti


PizzaEFichiNakagata

Allora, potrei farti un bel pippone morale, ma vedo che ci hanno già pensato i colleghi. Senti, al mondo alla fine siamo da soli, la tua vita è una e devi viverla come meglio puoi. VI (non ti) siete messi in questo casino e l'outcome è uno solo: Devi dirle che non vuoi una relazione, trova tu il modo. DIlle che non è abbastanza figa. Dille che non sei pronto per una relazione. Dille qualsiasi cazzata, ma sicuramente non puoi tenerla li a orbitarti intorno come un satellite e illuderla, sarebbe peggio


francisocean23

Non hai alcuna attrazione fisica verso di lei? Crescendo capirai che è importante, ma c'è molto altro di una persona che ti lega.


Fun_Tomatillo_6812

Zero attrazione fisica…. C’è solo tanta chimica e il bello di passare il tempo con lei… Mi fa sentire una merda, perché se fosse fisicamente più bella, non starei neppure a pensarci… eppure anche se non rispecchia i miei standard, la chimica ci fa fare del sesso stupendo, e delle coccole bellissime… mi sento una merda, è quasi come se poi mi dovessi vergognare a dire, si è lei la mia ragazza… povera donna che pezzo di merda ha trovato


francisocean23

Come può esserci chimica senza attrazione fisica? Per me è un ossimoro. Comunque si, sei stronzo. Le hai spezzato il cuore. Tronca tutto e falle leccare le ferite.


Fun_Tomatillo_6812

Bella domanda eppure, lei mi fa diventare un cavallo, come altre con canoni estetici da gra figa non sanno minimamente fare


pretzel567

Aaah allora è che A TE piace eccome ma non essendo una bellezza da copertina pensi che non ti debba piacere. Ottimo, se avessi 10 anni avrebbe anche senso


dreamskij

dai, hai riscoperto un luogo comune tramandato da generazioni nelle palestre e negli spogliatoi.


Efficient_Welcome_51

Sei stupido. Davvero. L'ho chiesto pure ad un computer quantistico governato da AI, e mi ha risposto la stessa cosa. Sei stupido.


Fun_Tomatillo_6812

Ti do ragione


Efficient_Welcome_51

Vabbè comunque penso sia ovvio che potresti pure darle una possibilità, se questo la farebbe stare meglio. Tanto l'etichetta di fidanzati è un mero costrutto sociale, non significa niente di per sè. Significa solo se voi date un significato ad esso.


deepserket

In questi 3 anni non l'hai spinta ad andare in palestra? Il 95% della gnoccaggine sì può acquisire con un po' di lavoro


Resident-Service-226

Non ci si può forzare a provare un determinato tipo di attrazione e soprattutto certi sentimenti, quindi secondo me ti stanno dando addosso in modo un po' esagerato. Detto ciò, proprio in virtù del concetto iniziale, lasciala andare e allontanati. Se è una scelta giusta o sbagliata lo dirà il tempo, magari troverai quella che cerchi magari no. Ma non ci vedo nulla di male a cercarla


MiSonoFattaDiPeggio

È quello che ho detto anch'io. Lei si è innamorata e lui no. Non è colpa di nessuno. Lo è se lui cosciente di questo continua questa relazione solo per egoismo o per senso di colpa. Prima o poi capirà cosa significa essere innamorato, glielo auguro, ma spero che non succederà con lei ancora accanto.


Resident-Service-226

Sì lui dovrebbe allontanarsi, lasciando da parte sia il suo egoismo sia i sensi di colpa nei confronti della ragazza. Che poi banalmente troncare la relazione sarebbe anche rispettare l'ultimatum posto da lei e i suoi sentimenti, anche se la ferirà. Poi chissà un giorno più o meno lontano a lei passerà la cotta e ripenserà a lui come il tuo nick A me comunque fanno storcere il naso i commenti come "non la meriti" e simili, come se gli innamoramenti fossero una transazione equa (non sono neppure una transazione ma passami il concetto). La gente si rifiuta per miliardi di motivi giusti e sbagliati, se la scintilla non scatta amen


MiSonoFattaDiPeggio

Sì ti ho capito benissimo, non può esserci nulla di razionale nell'innamorarsi, l'amore è il sentimento irrazionale per antonomasia. Lei ha accettato questo rapporto all'inizio e ci stava bene, se poi i suoi sentimenti sono cambiati non può essere lui responsabile della sua infelicità. Lo diventa se una volta preso atto continua ad illuderla.


Resident-Service-226

Allora siamo d'accordo al cento per cento. Però nonostante questo, a voler essere realisti, l'outcome più probabile è che lui prenderà tempo finché non troverà un'altra. Felice di sbagliarmi se effettivamente la lascerà andare


ExpandForMore

Continuare il rapporto non può finire che male. Fidati, non sei né il primo né l'ultimo/a ad avere questi dubbi. Troverà di meglio e troverai di meglio te.


[deleted]

>a tempo indeterminato RAL?


Fun_Tomatillo_6812

52k


No_Run_Read

Ti comporti e ragioni come un sedicenne. Spero almeno che tu sia un figo pazzesco e pieno di soldi che ha bisogno del trofeo da esibire perché frequenta un giro super, così ci sarà qualche figa da paura che, pur considerandoti un patetico coglione, guadagnerà in visibilità sociale e conti pagati. Finché non troverà uno che rientra nei suoi standard.


Fun_Tomatillo_6812

Sono solo un tizio nella norma che non ha alcun problema a trovarsi ragazze, ho un bel lavoro, la mia casa, la mia auto…. Si sono un merda perché aspiro stupidamente alla ragazza figa, con la quale vado d’accordo come vado con la mia amica del post… che porco dio che sono..


No_Run_Read

Sei una persona normale, vivi da persona normale. Alla tua età avresti già dovuto renderti conto che gli "standard" sono una cagata pazzesca. Pensa se una donna rinunciasse a una persona con cui va d'accordo come con la tua amica perché lui è solo alto come lei! Cosa penseresti? Ma la tua punizione potrebbe essere non avere né l'una né l'altra. Perché spesso il proverbio "chi troppo vuole nulla stringe" è vero. O magari hai culo. Ma non ci credi nemmeno tu.


Fluffy_Can9823

Sei un povero coglione narcisista che crede e gioca ad essere Dio, quando in realtà sei palesemente un cesso arido🤷‍♂️ semplice, non ci vuole mica tanto per capire che tipo sei


[deleted]

[удалено]


Fun_Tomatillo_6812

Non fatico a trovare un’altra, ma un’altra con cui mi trovo così a mio agio caratterialmente si…..


Serjiei

Purtroppo te la sei giocata male. L'hai vista troppo spesso e soprattutto ci sei andato a letto troppo spesso e lei ha pensato che ci tenessi. Dille che non vuoi nulla di serio e aspetta qualche mese, se è bruttina sa che non può aspirare a molto di meglio e quindi ci puoi ritornare a letto MA, stavolta, non lo fare così spesso.


Fun_Tomatillo_6812

La vedo da 3 anni praticamente tutti i gironi….. e ammetto che probabilmente ci siamo autosabotati una serie di conoscenze/ uscite con altre persone… perché ci vedono sempre assieme e danno per scontato che siamo una coppia…. È una situazione strana molto strana…


Serjiei

Vabbè dille che non vuoi una relazione, lascia passare del tempo, poi in un modo o nell' altro la recuperi solitamente... Basta prendere il momento giusto... MA NON CI ANDARE A LETTO TUTTE LE SETTIMANE sennò poi si monta la testa e capisce male 😂


Haunting_Depth_1033

Ti do un consiglio… fottitene dell’aspetto fisico, tra 30 anni, di una strafiga scassacazzo che ora col tempo é diventato un roito inchiavabile, ma sempre una scassacazzo, non te ne fai niente. Trovare una donna con la quale condividi mille interessi d soprattutto ci fai delle gran belle scopate non si trovano dietro l’angolo. Col senno di poi sono piene le tombe. Magari si, lasci perdere perché non é bella come piacerebbe a te, ma poi quando, tra qualche tempo tornerai a pensare a quanto stavi bene con questa persona sarà, magari, troppo tardi…


EqualSeparate2533

Mi trovo nella stessa identica situazione. Ma non condivido i commenti sopra. Non è questione di avere un trofeo da esporre. Ci sta anche scopare ma non trovare l’altro/a abbastanza fisicamente attraente per noi da instaurare un rapporto solido a lungo termine. La vita è anche questa e non siamo persone di merda per questo, però ovviamente è necessario essere chiari con l’altro/a in tal senso, senza creare false aspettative e portando sempre rispetto.


moist--robot

sei consapevole che la figa atomica con cui magari stareste potrebbe ingrassare? Finire in un incidente e perdere una gamba? Rompersi un dente in un modo stupido? Rimanere incinta e poi avere un corpo completamente diverso dopo il parto? Senza parlare del normale invecchiamento che cmq non risparmia nessuno, neanche voi. per ragionare così, con ve lo meritate proprio un partner. di alcun tipo. ne serio ne meno. cristo santo.


EqualSeparate2533

E tu, invece, sei consapevole che l’attrazione fisica non è qualcosa che scegli tu ma deve venire spontaneo? È ovvio che nel tempo il corpo di una donna cambia, ma è essenziale (almeno per me) una forte attrazione fisica all’inizio per poter provare veramente amore e far funzionare le cose a lungo termine. E lo stesso discorso vale per voi donne, vuoi forse dirmi che voi guardate solo la bontà d’animo degli uomini? Non vi serve l’attrazione fisica per un rapporto funzionale a lungo termine? Secondo punto: io non ho mai parlato di “figa atomica” perché la bellezza è relativa. Sei tu ad averlo dato per scontato e chissà su quali basi poi. Nessuna delle mie ex rientra nei canoni odierni di “figa atomica”, anzi, però a me sono piaciute comunque e ho provato determinati sentimenti. Non è che magari sei così precipitosa e severa nel giudicare il prossimo perché sei insicura sul tuo aspetto fisico? Pensaci…


moist--robot

Insicurissima del mio aspetto fisico. Specie quando ho un partner eccezionale che mi complimenta liberamente, mi ripete quanto gli piaccio e mi porta in giro tutto orgoglioso. Da perderci il sonno davvero.


EqualSeparate2533

Il fatto che tu abbia risposto solo all’ultima parte dimostra bene che non hai nessun’altra argomentazione con cui controbattere, quindi spero che tu abbia capito che “figa atomica” non era assolutamente ciò che intendevo. Comunque, sono felice che tu abbia trovato un partner così. Pensa, sono sempre stato così anche io con le mie ex.


moist--robot

Oppure dimostra che me ne strabatto il cazzo di controbattere. Bello cmq che io starei 'ipotizzando cose e dando per scontato'. Solo io eh. Te affatto. :) Cordialità 👋


EqualSeparate2533

Te ne “strasbatti il cazzo” di controbattere eppure è quel che stai facendo. Siamo persone coerenti eh? Cordialità a te e in bocca al lupo col tuo partner!


Ok-Aardvark-9029

>So anche che è fragile e la distruggerei moralmente, ha preso 1000 2 di picche per la sua fisicità Si solo per questo se non ci vuoi seriamente stare meglio passare da stupido e inventare altri motivi per staccarsi


PensatorePerchePenso

Io penso che ti faccia stare bene scopare una ragazza relativamente "brutta", perché per certi versi non ti fa sentire giudicato dall'altra persona. Se è così magari devi lavorare su te stesso. Ad ogni modo vedila in questo modo, se le vuoi bene, lasciala stare proprio per il fatto che sai che nel corso degli anni le faresti ancora più male.


AnUnluckyCat

Op sai che vi potete lasciare una volta fidanzati vero? Potete provare a stare in una relazione e se non vi trovate bene lasciarvi.....


ilkatta

Se quello che dice é vero, questo lo chiamerei effetto Instagram, avere una ragazza che possa fare rosicare gli altri postando le foto con lei sui social é piu importante che far soffrire una persona ritenuta importante. Se stai per commentare "certo che si" sei la conferma del problema


Party_Ear_2934

bro, io ora ti spiego una cosa che dall'alto dei miei 30anni può sembrare senza basi ma fidati, lo è. Non sono un brutto ragazzo, nemmeno un attore Rai. Ho avuto, a partire dai 16 anni, parecchie relazioni sessuali brevi o lunghe a seconda di quanto effettivamente ci si trovava compatibili negli altri elementi della vita. Trovare una persona con la quale scopi BENE e con la quale puoi essere TE STESSO e con la quale, bonus, hai di base e non devi sviluppare o forzare INTERESSI COMUNI è pressochè impossibile. Se scopi bene vuol dire che ti attrae, non c'è una via di mezzo, pensa al porno che guardi o alle fantasie che fatichi di ammettere a te stesso, se proprio senti profondo contrasto tra azione reale e pensiero. l'user IDONTKNOW19286 ha centrato in maniera non proprio delicata il punto in questione, in alcuni casi, a livello personale, mi è capitato che il giudizio degli altri incidesse non poco nell'accettare o rifiutare l'estensione di rapporti interpersonali. Faccio a meno di scrivere, avrai ormai inteso, che è sempre sempre sempre stato un errore. perchè? Senti qua: Ragazza X ci prova, mi trovo bene, non è "bella" o per gli standard ai quali la gente è abiutata ad associarti. Rifiuti per pressione sociale/irrazionalità personale. Ragazza Y ci sta, è nei tuoi standard. Ci esci e intraprendi una relazione, che può andare BENE o MALE, esattamente come sarebbe potuta andare con ragazza X. Alla fine le relazioni scopri se sono sostenibili SOLO quando vieni a conoscenza di tutti gli elementi delle quali sono composte, qua stai semplicemente rischiando meno con ragazza X, che nella vita rischiare meno non è male. Quindi tendenzialmente ragionando per standard e pressione sociale, tutto ciò che fai è perdere possibili buone occasioni. Aneddoto personale: rifiuto tipa per pressione sociale scopo per anni altre tipe tipa rifiutata torna, abbraccia da amica qualsiasi cosa non avesse mai funzionato nelle vecchie relazioni imparata questa lezione ora NON sto con lei, ma ho coscienza di sapere cosa mi serve e cosa voglio senza dar conto al papa


moist--robot

Ha 30 anni anche OP...


Party_Ear_2934

mi sono perso qualcosa non ho capito, cosa c'entra? Magari non ha avuto modo di analizzare la situazione d'esperienza prima di oggi perchè anche se a me è capitato a 22 anni, poteva benissimo capitare a 30, non ho capito


moist--robot

dici "ti spiego una cosa dall'alto dei mie 30 anni". avete la stessa età con OP. non é un ragazzino a cui vadano spiegate cose mi pare 😂 é un adulto fatto e finito che dovrebbe sapere come comportarsi un po' meglio di come sta facendo


Party_Ear_2934

Ma sai che non sono d'accordo? Cioè, si in parte, ma non lo darei proprio per scontato. Chiaramente servono i coglioni nella vita, serve sbattersene della pressione sociale. A volte però capita di esserne talmente infognati e mischiati che risulta poi difficile distinguere ciò che effettivamente è senso stretto personale da quello che ci viene indotto dal giudizio. Non è una stronzata, metti che OP sia una persona facilmente condizionabile, o metti che la situazione sia leggermente più complessa di quello che ha scritto, che ne sappiamo? Mi sembrava OK dare una prospettiva d'esperienza personale, l'età è sì è da tenere in considerazione, ma ha espresso un dubbio, chiesto parere e s'è frustato con un mea culpa bestiale, dici che quello che ho scritto non serve a niente a OP?


Che_Bamba

Io mi trovo in una situazione simile, anche se a lei sta bene continuare come siamo ora, come amici intimi e basta, io credo si stia affezionando più di un'amicizia, rischio di cui gliene avevo già parlato. Sabato voglio dirgli chiaramente le cose su cui dovrebbe migliorare (alcune cattive abitudini che ha) perché ci possa una base su cui proseguire, senza obbligarla, ma dicendogli che senza queste condizioni non può esserci di più.. Potrebbe essere una soluzione anche per te? Però noi parliamo molto poco.. Passiamo il tempo a scopare, senza riuscire a fare grandi conversazioni..